lunedì 14 novembre 2016

La Mia Esperienza: Infojobs, jobrapido, workitalia90



Cari Lettori

di piattaforme on line con servizi a pagamento che si affiancano ai privati è pieno zeppo il web ,
ad oggi vorrei aiutarvi nel divincolarvi tra le varie piattaforme di ausilio e supporto nella ricerca di un lavoro ,

www.infojobs.it : piattaforma veloce e intuitiva di facile utilizzo sito web chiaro e pulito con possibilità di visionare gli annunci che mettono a disposizione , non ho avuto modo di testarne l'effettivo utilizzo, possibilità di caricare il cv on line e di ricevere newsletter , voto 7.5


www.jobrapido.it: anche in questo caso sito pulito e chiaro con possibilità di selezionare gli annunci per regione e per tipo di impiego dispone anche di nazioni estere con la possibilità di essere assistiti e ricevere notifiche tramite mail. voto 7.8


www.subito.it: portale di annunci on line che permette la vendita di beni e servizi tra cui anche la possibilità di caricare offerte di lavoro , subito.it ha il mio voto piu' basso in quanto non essendo specializzati negli annunci di lavoro non filtrano gli annunci , nella mia personale esperienza ho trovato annunci falsi , lavoro in cambio di rapporti sessuali , aziende che offrono contratti non validi,
sicuramente sono il sito n 1 di annunci , in ambito lavorativo sono rimasta un po' delusa. voto 6.8

www.workitalia90.com: Work Italia 90 - portale di semplice utilizzo , dispongono di una chat live sempre attiva , di un modulo di ricontatto in caso in cui necessitiate di un contatto con un consulente specializzato
e di svariate aree del sito che riguardano nello specifico settori dettagliati tipo laureati ed estero ,
ho provato a contattarli e ho ricevuto subito assistenza , tra i siti testati mi è sembrato il piu' affidabile e il piu' rapido in tempi di assistenza , dispongono di servizi specializzati differenti a seconda degli utenti per fornire la massima affidabilità voto 8.8






                                                                                                                   Chiara Dainelli

Nata a Palermo Chiara si è specializzata nel "tester website" testando l'affidabilità e l utilità di piattaforme e delle editorie riguardanti il mondo del lavoro.
Dal 2016 scrive per il blog Lavoro in Italia